All Inclusive YoungPer i più giovani è ancora disponibile la Wind All Inclusive Young, l’offerta dedicata ai nuovi clienti Wind di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’operatore consente di attivarla presso qualsiasi punto vendita fisico ed offre la possibilità di scegliere la modalità di pagamento desiderata. Coloro che decidono di sostenere i rinnovi mensili tramite carta di credito, inoltre, ricevono una quantità di traffico dati extra.

Passa a Wind: per i nuovi clienti under 30 è disponibile la All Inclusive Young, anche nella sua versione Easy Pay!

La All Inclusive Young è disponibile in due varianti, infatti, i clienti under 30 possono ottenerla anche nella sua versione Easy Pay. Quest’ultima permette di saldare il costo mensile previsto per il rinnovo soltanto tramite carta di credito o conto corrente, e offre ai clienti la possibilità di ricevere 10 GB di traffico dati in più. Dunque, attivando la All Inclusive Young i clienti ottengono ogni mese al costo di 8,99 euro: 

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri; 
  • 20 GB di traffico dati in 4G.

Il costo mensile, in questo caso, è addebitato sul credito residuo e quindi da saldare tramite ricarica. La promozione All Inclusive Young Easy Pay prevede invece ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Il costo dell’offerta è sempre di 8,99 euro, da saldare, però, tramite carta di credito o conto corrente. L’opzione All Inclusive Young può essere attivata anche online, tramite il sito ufficiale del gestore, che consente di riceverla senza sostenere alcun costo di attivazione.

 

 

Articolo precedenteGoogle è impazzito e regala oggi 5 applicazioni sul Google Play Store
Articolo successivoTIM: offerte impressionanti con giga in 4.5G per il mese di Marzo