Wind All Inclusive SpecialI clienti Wind ricevono delle proposte decisamente interessanti da parte dello stesso operatore che esorta alcuni di loro a sostituire la promozione con una delle due nuove offerte Wind All Inclusive Special.

Le nuove promozioni consentono di ottenere fino a 100 GB di traffico dati e come la maggior parte delle offerte All Inclusive sono disponibili anche in versione Easy Pay.

Wind All Inclusive: l’operatore offre due nuove offerte ai già clienti selezionati!

Wind sta selezionando alcuni già clienti e proponendo loro l’attivazione delle nuove All Inclusive Special 60 GB xTe e All Inclusive Special 100 GB xTe. Le due promozioni prevedono rispettivamente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 500 SMS verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4G

Il costo previsto per la prima opzione è di 21,98 euro per il primo mese e di 16,99 euro al mese a partire dal secondo rinnovo. La versione Easy Pay, invece, consente di ottenere l’offerta a 16,99 euro al mese ma necessita l’addebito su carta di credito o conto corrente.

La seconda offerta, invece, permette di ottenere le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 500 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4G

In questo caso è prevista una spesa di 24,98 euro per il primo rinnovo, successivamente si andrà incontro ad una spesa di 19,99 euro al mese. La versione Easy Pay anche questa volta permette di ottenere la promozione a 19,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente.

E’ opportuno ricordare che le promozioni in questione non sono disponibili per tutti ma è necessario ricevere l’apposita comunicazione da parte del gestore per poter procedere con l’attivazione.

Articolo precedenteLe connected car del futuro andranno protette dalla cyber minacce
Articolo successivo5G: inizia la sfida delle offerte tra Vodafone, TIM, Wind, Iliad e Tre