Mediaset Premium batte Sky e la Rai: nuovo abbonamento e Champions League

La grande guerra, se così si può definire, inscenata dai grandi broadcaster ha sempre fatto sì che gli utenti avessero grande scelta. Mediaset ha difeso fino all’ultimo la sua piattaforma a pagamento nota a tutti col nome di Premium, ma ad oggi la situazione resta drammatica.

La realtà italiana è infatti crollata improvvisamente dopo la perdita dei diritti del calcio, con tutti gli utenti che non hanno retto la delusione. In tanti sono scappati via, mentre altrettanti pensano ogni giorno di farlo. Chiaro è però che l’azienda non ha mollato per nulla e la diretta testimonianza è rappresentata dai nuovi abbonamenti. (Per le migliori offerte anche da Amazon, ecco il nostro canale ufficiale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva un nuovo abbonamento molto particolare e torna la Champions League in chiaro per tutti a partire da settembre

Attendevate qualcosa di nuovo da parte di Mediaset? Beh, tenetevi forte perché da settembre si ricomincia con il calcio che conta. Almeno per quanto riguarda i canali in chiaro, l’azienda ha riacquisito i diritti della Champions League. 

La nota competizione infatti andrà in onda con due appuntamenti per ogni turno prestabilito. Battuta così la concorrenza della RAI.

Inoltre ecco anche un nuovo abbonamento su Premium che farà felici gli amanti del cinema. Infatti a soli 15 euro al mese tutti potranno avere film e serie di ogni genere ogni giorno. Inoltre il servizio Premium Play on demand è gratis.

Articolo precedenteWhatsApp, botta per gli utenti: si ritorna a pagamento, ecco il messaggio
Articolo successivoCoopVoce: il migliore MVNO offre la nuova ChiamaTutti con 30 euro GRATIS