Mediaset Premium rilancia il calcio con la Champions League ed una sorpresa

Storicamente, Mediaset ha sempre portato in alto la bandiera italiana in merito alla TV, che fosse questa a pagamento o in chiaro. Effettivamente la piattaforma Premium ha dimostrato sempre grandi cose, grazie a prezzi perfetti e abbonamenti tagliati a misura dell’utente.

Il periodo attuale però dimostra che tutto è cambiato, visto che il broadcaster ha perso terreno nei confronti degli altri. In più gli utenti non nutrono più neanche un granello di fiducia in esso, e tutto a causa della mancanza del calcio. Per tale motivo tutto sembra destinato a finire, se non fosse che Mediaset ha scelto di lanciare nuovi abbonamenti interessanti. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: molti utenti non ci credono ancora, torna la Champions League per tutti e sui canali in chiaro a partire da settembre

Bisogna spesso valutare una soluzione prima che questa venga effettivamente scelta in pianta stabile. Mediaset Premium non è più una delle papabili per gli utenti, i quali preferiscono Sky o DAZN.

Di certo però c’è da dire che tutti hanno visto il nuovo abbonamento dell’azienda italiana, ovvero quello che offre solo il cinema. Al suo interno c’è tutto a soli 15 euro al mese, ma a stupire è la decisione che riguarda i canali in chiaro. Da settembre ritorna infatti la Champions League, la quale verrà trasmessa con due partite per turno, differentemente da quanto fatto dalla RAI che ne trasmetteva una sola.

Articolo precedenteWind, parte il fine settimana e per tutti i clienti c’è un esclusivo regalo
Articolo successivoAndroid Q: nuove fantastiche funzioni in arrivo per tutti gli smartphone