Iliad batte ancora TIM e Vodafone: ecco 2 promo a partire da 4,99 euro fino a 50GB

Tra le tante scommesse di Iliad ovviamente è finita l’Italia, paese in cui la lotta tra i grandi gestori risulta davvero serrata. In molte occasioni gli utenti hanno l’imbarazzo della scelta e per questo Iliad ha convenuto per lanciare le sue migliori promozioni.

Gettandosi nella mischia, il provider credeva di ottenere buoni risultati, ma di certo non come in questo caso. Si parla infatti di numeri incredibili: ben 2.6 milioni di utenti confermati ad oggi dalla parte del gestore francese. Effettivamente si tratta di numeri mai visti prima d’ora e le grandi non possono dare altro che tremare. La motivazione? Due delle migliori promo di Iliad sono ancora in giro.

 

Iliad: ecco le migliori promozioni del gestore più famoso del momento, si parte da 4,99 euro al mese fino ad arrivare a 7,99 euro

Nessuno avremmo scommesso un centesimo sul possibile successo di un gestore nuovo in Italia eppure ad oggi ci ritroviamo a tesserne le lodi. Iliad ha dimostrato di non essere per nulla un outsider, e i numeri parlano chiaro.

Se qualcuno ancora non se ne fosse reso conto, ci sono ancora delle promo pronte a dimostrare tutto. Si tratta della Giga 50 e della promo Voce. La prima delle due include 50 giga in 4G per navigare sul web con minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati. Il prezzo in questo caso corrisponde a soli 7,99 euro al mese per sempre, mentre la promo Voce costa solo 4,99 euro. Questa include al suo interno sempre minuti ed SMS illimitati ma solo con 40MB di fianco, pronti per ogni evenienza ed emergenza.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come leggere in tempo reale le conversazioni degli amici
Articolo successivoAndroid: Google regala solo oggi gratis 6 app a pagamento sul Play Store