Wind All Inclusive offerteLe offerte All Inclusive di Wind sono ancora online per tutti i nuovi clienti e permettono di ottenere tanti minuti e Giga di traffico dati. Il pacchetto presenta più opzioni rivolte a fasce ben precise di utenti che possono quindi effettuare la portabilità o richiedere una nuova linea per procedere con l’attivazione dell’offerta desiderata.

Passa a Wind: scegli la tua offerta All Inclusive per ottenere minuti e tanti Giga di traffico dati!

Le promozioni del pacchetto All Inclusive sono disponibili in più varianti, inoltre, alcune, possono essere richieste anche in versione Easy Pay. I clienti, dunque, attivando una delle offerte All Inclusive Easy Pay decidono di sostenere il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente ottenendo così soglie più alte di minuti, SMS e traffico dati.

Iniziamo dalla All Inclusive che permette di ottenere minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati al costo di 16,99 euro al mese. Allo stesso costo, la All Inclusive Easy Pay, prevede, invece, minuti ed SMS illimitati e ben 60 GB di traffico dati.

La All Inclusive Young, invece, consente di ricevere ogni mese minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati. Il costo mensile è di 11,99 euro e, anche in questo caso, resta invariato nella versione Easy Pay che prevede minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati.

La All Inclusive Smart è stata introdotta recentemente dal gestore ed è rivolta ai clienti che decidono di attivare una nuova SIM con o senza portabilità del numero. La promozione permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati e prevede un costo mensile di 13,99 euro al mese. La All Inclusive Smart Easy Pay, invece, include 200 SMS e raddoppia i Giga di traffico dati.

 

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram non sono sicure: evitate di inserire il vostro numero
Articolo successivo5G: la scusa degli operatori italiani per aumentare le tariffe