All Digital 50 GBNelle ultime settimane Wind ha presentato numerose promozioni che permettono ai nuovi e già clienti di ottenere soglie di minuti, SMS e Giga decisamente ottime. Tra le varie offerte attualmente disponibili è ancora online anche l’ultima Wind All Digital 50 GB, la promozione che consente di usufruire di tanti servizi gratis.

Wind All Digital: minuti illimitati e 50 GB di traffico dati per tutti i nuovi e già clienti!

L’offerta Passa a Wind All Digital è ancora disponibile per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. E’ possibile procedere con l’attivazione soltanto tramite il sito ufficiale del gestore e non sono previsti costi di attivazione o vincoli da rispettare relativi alla disdetta dell’offerta.

I clienti Wind che decidono di attivare l’offerta All Digital 50GB possono ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro. Il costo da sostenere ad ogni rinnovo è automaticamente addebitato dal gestore sul credito residuo.

Il servizio di segreteria telefonica, l’SMS My Wind e la navigazione hotspot sono inclusi nell’offerta, dunque, i clienti possono usufruirne senza sostenere costi aggiuntivi. L’operatore, inoltre, abbina all’offerta il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo così da assicurare l’inesistenza di spese impreviste.

Al momento dell’acquisto è possibile selezionare l’opzione aggiuntiva che permette di aggiungere alle soglie previste dall’offerta anche 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso, i clienti andranno incontro a un costo mensile di 12,98 euro.

E’ possibile, inoltre, richiedere il recesso in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo di disattivazione.

Articolo precedenteLe nuove tecnologie del 2019 non tutelano la nostra privacy
Articolo successivo5G tra radiazioni e consumi: addio umanità in 5 o 7 anni secondo la scienza