All Digital 50 GBNelle ultime settimane Wind ha presentato numerose promozioni che permettono ai nuovi e già clienti di ottenere soglie di minuti, SMS e Giga decisamente ottime. Tra le varie offerte attualmente disponibili è ancora online anche l’ultima Wind All Digital 50 GB, la promozione che consente di usufruire di tanti servizi gratis.

Wind All Digital: minuti illimitati e 50 GB di traffico dati per tutti i nuovi e già clienti!

L’offerta Passa a Wind All Digital è ancora disponibile per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. E’ possibile procedere con l’attivazione soltanto tramite il sito ufficiale del gestore e non sono previsti costi di attivazione o vincoli da rispettare relativi alla disdetta dell’offerta.

I clienti Wind che decidono di attivare l’offerta All Digital 50GB possono ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro. Il costo da sostenere ad ogni rinnovo è automaticamente addebitato dal gestore sul credito residuo.

Leggi anche:  Passa a Wind: alcuni clienti ricevono minuti, SMS e 60GB di traffico dati

Il servizio di segreteria telefonica, l’SMS My Wind e la navigazione hotspot sono inclusi nell’offerta, dunque, i clienti possono usufruirne senza sostenere costi aggiuntivi. L’operatore, inoltre, abbina all’offerta il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo così da assicurare l’inesistenza di spese impreviste.

Al momento dell’acquisto è possibile selezionare l’opzione aggiuntiva che permette di aggiungere alle soglie previste dall’offerta anche 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso, i clienti andranno incontro a un costo mensile di 12,98 euro.

E’ possibile, inoltre, richiedere il recesso in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo di disattivazione.