WindLa nuova offerta attualmente distribuita solo in versione SMS winback è la All Inclusive 50 Special, una splendida soluzione con la quale il consumatore può riuscire a godere di un bundle praticamente infinito, pagando comunque un corrispettivo mensile di tutto rispetto.

Essendo distribuita ad oggi esclusivamente in versione SMS winback, l’offerta non è raggiungibile da chiunque, nemmeno dai provenienti dai soliti operatori telefonici, ma potrà essere richiesta con la ricezione del messaggio informativo sul numero da portare in Wind (non è nemmeno possibile cederla a terzi).

La All Inclusive 50 Special permette di sfruttare minuti senza limiti con i quali chiamare ogni numero di telefono in Italia, 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile con 200 SMS da spedire a chi si vuole. Il costo fisso è di 9,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo della SIM che si andrà ad acquistare.

 

Passa a Wind con All Inclusive 50 Special

Inizialmente il consumatore selezionato dall’operatore telefonico dovrà versare 11,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della suddetta e la prima ricarica. E’ previsto un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente non può abbandonare Wind senza pagare una penale di 15 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile solamente con la ricezione del messaggio informativo solo sul numero selezionato (non è cedibile). La passa a Wind è compatibile infine con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”, utile proprio per ricevere giga gratis per ogni nuovo cliente indotto all’acquisto di una SIM.

Articolo precedenteCopertura: Tim e Vodafone si battono per il primo posto in attesa del 5G
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove offerte rubano i clienti a MediaWorld (foto)