oneplus-bullet-wireless-charger

Si preannuncia un maggio molto intenso per OnePlus. Il produttore infatti tra pochi giorni presenterà al mondo la nuova famiglia OnePlus 7 composta dalla versione base e da quella Pro. Ma i nuovi smartphone non saranno gli unici annunci del brand.

OnePlus infatti rinnoverà anche alcuni accessori sempre più fondamentali per gli utenti. Tra le novità spiccano le cuffie OnePlus Bullets Wireless di seconda generazione e il Warp Charge con supporto alla ricarica fino a 30 watt.

La conferma relativa a questi due accessori arriva involontariamente da Linus Tech Tips. Accortosi dell’errore, il profilo ha provveduto immediatamente a cancellare il tweet, ma il leak è stato notato da Ishan Agarwal. Immediatamente le foto sono state salvate e condivise. All’interno degli scatti è possibile vedere le confezioni di vendita di entrambi i prodotti.

Le foto sono solo delle confezioni, mai dei prodotti veri e propri – che però sono ritratti in modo piuttosto chiaro. Certo, non è che ci si possano aspettare chissà quali meraviglie da un paio di cuffiette wireless e un caricatore, ma si percepisce la tipica attenzione per i dettagli e il design a cui ci hanno abituato gli accessori OnePlus.

Come è possibile notare, le OnePlus Bullets Wireless si rinnovano nel design, mantenendo la configurazione in-ear. Il caricabatteria invece è predisposto per essere inserito all’interno della presa accendisigari presente in auto.

Al momento non si conoscono i prezzi di entrambi i prodotti. Siamo certi che l’azienda li comunicherà durante la presentazione di OnePlus 7. Inoltre, possiamo ipotizzare che almeno uno dei due accessori sarà regalato come bonus preorder per i primi utenti che acquisteranno il device.

VIATwitter
Articolo precedenteFacebook sta per stravolgere la sua app mobile con queste caratteristiche
Articolo successivoSamsung vuole più fotocamere e sensori sotto lo schermo