Wind All Digital prorogataWind elimina il conto alla rovescia indicante la data di scadenza dell’ultima offerta All Digital 50 GB. I nuovi e già clienti, dunque, possono ancora richiederne l’attivazione utilizzando il sito ufficiale del gestore che permette di richiedere anche la nuova SIM senza dover sostenere costi di spedizione.

L’offerta Wind All Digital 50 GB è una delle nuove promozioni presentate dall’operatore e non lascia indifferenti gli utenti interessati ad ottenere tanti minuti e Giga di traffico dati. L’operatore, inoltre, permette di ottenere una buona quantità di SMS tramite l’apposita opzione aggiuntiva. Quest’ultima può essere richiesta direttamente all’acquisto dell’offerta sostenendo un costo mensile di 0,99 euro.

Passa a Wind: la All Digital 50 GB è stata prorogata, i clienti hanno ancora la possibilità di attivarla!

L’offerta Wind All Digital 50 GB attira l’attenzione degli utenti con le sue soglie illimitate di minuti verso tutti i numeri e i 50GB di traffico dati previsti ogni mese. L’operatore abbina all’offerta il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e la navigazione hotspot senza aggiungere costi extra al mensile previsto per il rinnovo dell’offerta. I clienti, dunque, sostengono ogni mese un costo di soli 11,99 euro e non vanno incontro a spese impreviste grazie al blocco automatico dei servizi a contenuto.

Leggi anche:  Wind sbaraglia TIM, Vodafone e Iliad con la All Inclusive 50 Flash

L’acquisto della promozione deve essere effettuato tramite il sito ufficiale dell’operatore e non prevede costi di attivazione. E’ possibile selezionare l’opzione aggiuntiva che permette di aggiungere anche 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese. Dunque, in questo caso, i clienti hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G;
  • 200 SMS verso tutti i numeri.