Wind All Digital 50GBLa nuova offerta Wind All Digital 50 GB è ancora online per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore che offre la possibilità di ottenere tanti servizi gratis oltre alle straordinarie soglie di minuti e Giga. I clienti possono attivarla tramite il sito ufficiale procedendo con l’attivazione della nuova SIM tramite video identificazione. E’ possibile richiedere la promozione senza sostenere alcun costo di attivazione e senza andare incontro ad alcun vincolo relativo alla disattivazione dell’offerta.

Wind All Digital 50 GB: nuovi e già clienti possono ancora attivarla tramite il sito ufficiale dell’operatore!

E’ sufficiente accedere al sito ufficiale del gestore e procedere con l’acquisto per ottenere l’ultima promozione presentata. Wind, tramite la sua All Digital 50 GB, permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati.

Il costo a cui si va incontro attivando la promozione è di soli 11,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo del cliente. I servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo comprendono:

  • la navigazione hotspot
  • l’SMS MyWind
  • il Servizio di Segreteria Telefonica

L’operatore, inoltre, abbina all’attivazione dell’offerta il blocco automatico di tutti i servizi a contenuto che possono accidentalmente prosciugare il credito degli utenti. Come già detto non sono previsti vincoli da rispettare né si va incontro ad alcuna spesa qualora si decidesse di procedere con la disattivazione. I clienti, dunque, possono procedere con il recesso in qualsiasi momento.

All’acquisto della promozione è possibile richiedere l’opzione aggiuntiva che permette di ricevere ogni mese ben 200 SMS verso tutti i numeri a soli 0,99 euro.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite, anche in Europa arriva l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Articolo successivo5G: per Tim, Wind, Tre e Vodafone il consumo energetico aumenterà del 170%