WindOgni nuovo utente che richiederà la portabilità del proprio numero di telefono avrà l’opportunità di richiedere l’attivazione di un’offerta molto speciale, il suo nome è All Inclusive Special 50 e, come potete immaginare, all’interno trovano posto addirittura 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Le ultime passa a Wind circolanti in rete sono sicuramente le più interessanti dell’anno, in pochissimo tempo gli utenti si sono trovati catapultati in un mercato in cui è davvero facilissimo raggiungere 50 giga di internet al mese, spendendo cifre veramente irrisorie.

 

Offerte Wind: ecco come ricevere 50 giga a basso prezzo

Le migliori del mese di Aprile restano le All Inclsuive Special 50 Smart  Flash 50+, purtroppo distribuite esclusivamente in versione operator attack, ovvero raggiungibili solo con provenienza da determinati operatori telefonici. Nel primo caso parliamo di una soluzione attivabile dai fortunati (e selezionati) ex-clienti che hanno lasciato il consenso commerciale, verrà inviato un SMS informativo con il quale poi recarsi direttamente in un punto vendita per richiedere l’attivazione dell’offerta. Al suo interno si trovano minuti illimitati per telefonare a chiunque, 200 SMS da inviare a chi si vuole e 50 giga di internet alla velocità del 4G, tutto a soli 9,99 euro al mese.

L’alternativa resta la Smart Special 50+, oggi attivabile anche in versione operator attack da un operatore virtuale direttamente dal sito ufficiale o da Iliad direttamente in negozio, con annessi 50 giga di traffico dati e minuti illimitati dietro il pagamento di 6,99 euro a rinnovo.

In entrambi i casi la portabilità è strettamente necessaria per l’attivazione delle passa a Wind.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco cosa succede quando si scatta lo screenshot di uno Status
Articolo successivoAmazon: solo per oggi le AirPods di Apple in offerta incredibile con codici sconto