wind smart for life con concorso Giga&Vinci

Nell’ambito del concorso lanciato da Wind chiamato Giga&Vinci, tra i 100.000 premi che ci sono in palio scopriamo la presenza della super offerta Wind Smart For Life, la quale prevede minuti illimitati e 50 Giga a 0 euro al mese per 20 anni! Una sorta di Turista per Sempre dei gratta&vinci.

Per partecipare al concorso Giga&Vinci di Wind dovete recarvi in negozio e chiedere le cartoline al prezzo di 3 euro ciascuna. Tutti i clienti che partecipano ottengono comunque subito un premio: 50 Giga di traffico dati per 7 giorni. Le offerte Wind Smart For Life in palio sono venti.

Passati i 20 anni con Wind Smart For Life, la promozione si rinnova a 5,99 euro al mese. Superati i 50 Giga prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata in automatico. Gli SMS non sono inclusi e il piano Wind Basic prevede un costo per i messaggi di 29 centesimi ciascuno.

 

Wind Smart for Life: 20 anni di minuti illimitati e 50 GB!

Anche questa speciale offerta può essere gestita dall’app MyWind, mentre sarà possibile controllare il consumo DATI con un SMS al 4155 con testo “DATI”. Smart For Life include gratuitamente il servizio SMS MyWind, mentre la segreteria telefonica ha un costo di 12,40 centesimi a chiamata.

Per l’estero, sono disponibili 2,2 GB in roaming senza sovrapprezzo, superati i quali si continuerà a navigare a 0,549 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Sulla cartolina del concorso troverete un’area argentata da grattare nella parte inferiore per scoprire se si è vinto uno dei premi in palio. Il concorso è dedicato a tutti i clienti ricaricabili di linea mobile. In caso di cartolina vincente, sarà presente anche un codice univoco che andrà inserito entro il 31 Agosto 2019. Wind precisa che ha predisposto 250.000 cartoline totali di cui 100.520 vincenti.

I premi verranno consegnati gratuitamente tramite email o all’indirizzo della propria abitazione nel caso di premi fisici, previa compilazione di un modulo per l’accettazione del premio.

Wind mette anche in palio:

  • 10 Huawei P30 Pro,
  • 20 Huawei P30,
  • 120 Huawei P Smart 2019,
  • 350 Huawei Y6 2019,
  • 50.000 Mini Ball Ronaldinho e
  • diverse promo gratuite a tempo determinato.

Si ricorda che anche con Smart For Life l’utente dovrà comunque ricaricare la sua SIM ogni anno per evitarne la disattivazione.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram sconfitti da un applicazione che funziona anche senza Internet
Articolo successivoBoeing 737 Max, le scatole nere ci forniscono nuovi terribili dettagli