All Inclusive SmartWind lancia la nuova All Inclusive Smart Special Edition rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM senza effettuare la portabilità del numero. L’offerta, così come le altre opzioni All Inclusive, è presente anche in versione Easy Pay, quindi, scegliendo di sostenere il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente le soglie previste cambiano.

Passa a Wind: arriva una nuova offerta con minuti, SMS e fino a 40 GB di traffico dati!

Le due promozioni appartengono al pacchetto All Inclusive di Wind ma a differenza delle altre opzioni sono riservate esclusivamente ai clienti che attivano un nuovo numero. L’operatore offre la possibilità di procedere con l’attivazione presso qualsiasi punto vendita e include nel costo mensile il servizio di Segreteria Telefonica, l’SMS MyWind e la navigazione hotspot. I clienti Wind, quindi, richiedendo l’attivazione di una nuova linea possono acquistare la All Inclusive Smart Special Edition e ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 20 GB di traffico dati in 4G.

I nuovi clienti devono sostenere un costo iniziale di 4,99 euro per l’attivazione dell’offerta e vanno incontro ad una spesa mensile di 13,99 euro da sostenere tramite credito residuo. Scegliendo invece l’opzione Easy Pay, è possibile ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 200 SMS verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 4,99 euro. Il costo previsto per il rinnovo è di 13,99 euro al mese ma l’addebito avviene automaticamente su carta di credito o conto corrente.   

 

 

Articolo precedenteVodafone, arriva la multa per gli utenti che ricaricano con ritardo
Articolo successivoWhatsApp, la chat si trasforma con questa nuova inedita veste grafica