nuovo listino tariffe Wind Easy Pay

Da lunedì prossimo Wind ha deciso di cambiare tutte le tariffe per SIM ricaricabile, mutando il volume di Giga delle offerte attualmente disponibili su credito residuo. Aggiornando la tariffa con la modalità Easy Pay, si cambia l’addebito da credito residuo a conto corrente e carta di credito. Ad esempio, una tariffa come All Inclusive Smart Easy Pay aggiunge 200 SMS mensili ai minuti illimitati e 40 Giga a 13,99 euro al mese.

Non ne avete abbastanza? Ecco per voi anche la nuova All Inclusive Easy Pay, la tariffa aggiornata che prevederà minuti e SMS illimitati verso tutti e 60 Giga in 4G a 16,99 euro al mese. 

Novità anche per tutti i clienti Under 30, poiché Wind All Inclusive Young Easy Pay offre minuti e SMS illimitati con 60 Giga a 11,99 euro al mese. Come avrete capito, in tutti i casi ci sia di mezzo la dicitura Easy Pay i costi sono addebitati su carta di credito, domiciliazione bancaria, postale o carte conto prepagate con IBAN.

 

Pazza Wind gonfia le tariffe con tanti Giga: arriva la modalità Easy Pay

Per chi ha più di 60 anni sarà attivabile la nuova offerta tariffaria All Inclusive Senior Easy Pay con minuti illimitati e 5 Giga di traffico internet a 7,99 euro al mese.

Novità anche per i clienti di telefonia fissa in convergenza. L’offerta mobile-fisso Wind Family avrà 100 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 17,99 euro al mese.

Cambierà anche la Family Member e avrà un costo di 9,99 euro al mese per ogni SIM attivata. Il bundle prevederà 50 Giga, minuti e SMS illimitati e continuerà ad avere i Giga aggiuntivi in condivisione. Chiuderà invece la tariffa Family Member Top.

Infine, cambia anche la tariffa Fibra Family. Attivando una delle offerte tra Fibra 1000, Internet 100, Internet 200, Internet 20, la tariffa mobile Wind Family costerà 7,99 euro al mese e si potrà arrivare a 150 Giga in totale. In più, su Fibra Family sarà possibile aggiungere Telefono Incluso in qualsiasi momento, ed il costo della Wind Family sarà di 12,99 euro al mese.

Si ricorda che Wind ha appena lanciato il programma fedeltà Winday, per info leggete il nostro articolo dedicato.