Wind nuove offerteWind ha recentemente aggiornato le sue offerte All Inclusive e introdotto nuove opzioni ricche di traffico dati e servizi gratuiti. I nuovi clienti, dunque, possono ottenere soglie molto elevate attivando le nuove offerte che permettono di ricevere fino a 60 GB di traffico dati.

Passa a Wind: attiva le nuove offerte All Inclusive per ottenere fino a 60 GB di traffico dati!

Le ultime offerte Wind possono incuriosire gli utenti alla ricerca di promozioni dalle soglie elevate di traffico dati. Iniziamo dalla Wind Smart Online Edition che offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G  al costo di 11,99 euro al mese. Soglie identiche a quelle previste dalla All Digital 50 GB che include nel prezzo anche numerosi servizi gratuiti come il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind.

Le opzioni All Inclusive partono da una base di 30 GB di traffico dati che raddoppia nelle rispettive versioni Easy Pay. La All Inclusive Young, ad esempio, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati ma, nella versione Easy Pay, che necessita l’addebito su carta di credito o conto corrente, si passa a minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati.

Situazione identica per la nuova All Inclusive Smart, rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che attivano una nuova linea con Wind. L’offerta consente di ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G al costo di 13,99 euro al mese. Scegliendo l’opzione Easy Pay i Giga raddoppiano e si ottengono ogni mese anche 200 SMS verso tutti i numeri.

 

 

Articolo precedenteNetflix sperimenta un tasto dedicato agli utenti che non sanno cosa guardare
Articolo successivo5G: Vodafone lancia la prima offerta, seguiranno Tim e Wind Tre nel 2020