WhatsApp: arriva il nuovo metodo segreto per spiare gli utenti legalmente

Dopo anni in cui non vi era il minimo controllo, sono sempre di più gli utenti WhatsApp che raziocinano il loro tempo online per l’invio dei messaggi. Molte persone hanno capito che, senza essere costantemente online, vi è minor rischio di partecipare a chat inutili e sgradite. Ancora una voglia vogliamo mostrare a tutti gli interessati quattro trucchi per comunicare con i contatti in rubrica da invisibili. 

 

WhatsApp, inviare foto e messaggi testuali senza essere visibili in chat

Comunicare senza essere online è possibile grazie a queste precise soluzioni da adottare. La soluzione migliore resta sempre la classica modalità aereo. Quando non si ha connessione sul proprio smartphone, è sempre possibile aprire la chat per scrivere un determinato messaggio da spedire poi ad un amico. I messaggi scritti offline non saranno cancellati e saranno inviati appena WhatsApp sarà supportata dalla linea internet.

Ad oggi la via migliore per messaggiare senza essere online è quella delle notifiche. Le ultime versioni di WhatsApp per iOS ed anche per Android consentono di rispondere ad un messaggio senza aprire la chat. Simile anche l’alternativa per i file multimediali grazie alla possibilità di condividere una foto o un video attraverso la galleria. Anche tale strumento è supportato tanto da iOS tanto da Android.

Chi vuole, infine, può affidarsi alle app terza. Sul web sono in circolazione piattaforme come “Unseen Messages” utili per comunicare in tutta riservatezza. Quando si scaricano però software esterni è bene fare molta attenzione alla sicurezza del proprio dispositivo.

Articolo precedenteMediaWorld è impazzita: il nuovo volantino straccia Unieuro
Articolo successivoIliad: i prezzi delle offerte sono al minimo, arrivano 2 nuovi servizi