In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Wind All Digital 50 GB: nuovi e già clienti possono ancora richiedere l’offerta con minuti e 50 GB!
La promozione è stata rivolta da Wind a tutti i nuovi e già clienti che possono accedere al sito ufficiale e procedere con l’acquisto. I nuovi clienti ricevono in seguito la nuova SIM tramite consegna a domicilio, offerta gratuitamente dal gestore che consente poi di attivarla tramite video identificazione.
Attivata l’offerta, ogni mese, si otterranno le seguenti soglie:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- 50 GB di traffico dati in 4G
Il costo previsto per la nuova Wind All Digital 50 GB è di 11,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo. Sono inclusi nel prezzo alcuni servizi utili come il Servizio di Segreteria Telefonica, il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il blocco automatico dei numeri a pagamento.
L’operatore, inoltre, non vincola il clienti, quindi, è possibile procedere con il recesso in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo di disattivazione. La nuova offerta sarà disponibile soltanto per pochi giorni ma potrebbe essere prorogata ancora una volta dal gestore che, in alternativa, offre la Wind Smart Online Edition 50 GB.
Fonte: TecnoAndroid








