Minuti e 50 GBWind ha presentato proprio nelle ultime settimane una straordinaria offerta che permette a nuovi e già clienti di ottenere minuti e traffico dati. La nuova All Digital 50 GB va ad accostarsi alla Wind Smart Online Edition, una promozione ancora disponibile per gli utenti interessati ad acquistare una nuova SIM Wind. Le offerte, dunque, non mancano e gli utenti desiderosi di ottenere delle buone quantità di minuti, SMS e Giga, senza sostenere spese eccessive, hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni.

Passa a Wind: le offerte non mancano, nuovi e già clienti hanno a disposizione promozioni ricche di minuti e Giga!

I nuovi e già clienti Wind hanno la possibilità di scegliere tra numerose promozioni. L’operatore, appunto, dedica loro le varie opzioni del pacchetto All Inclusive, la Wind Smart Online Edition e la nuova All Digital 50 GB.

Tra le promozioni appena menzionate la Wind Smart Online Edition e la All Digital 50 GB attirano maggiormente l’attenzione degli utenti. La prima consente loro di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati a 11,99 euro al mese. La seconda, invece, permette di ricevere ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese. Quest’ultima, inoltre, consente di utilizzare diversi servizi aggiuntivi senza sostenere alcun costo extra e non prevede alcun costo di attivazione.

L’attivazione della Wind Smart Online Edition può essere effettuata tramite prenotazione online e il ritiro presso uno dei punti vendita; la All Digital, invece, necessita l’acquisto online.

Articolo precedenteVodafone Telefono Facile: smartphone Huawei a partire da 0 euro al mese
Articolo successivoIPTV: ormai il sistema illegale conta più di 2 milioni di abbonati