WindNell’immenso panorama delle offerte attivabili dagli utenti interessati alla portabilità del proprio numero, esiste una passa a Wind nella quale non sono stati imposti limiti particolari all’attivazione dipendentemente dalla provenienza. Il suo nome è All Digital 50 e, come potete leggere dal titolo, è in scadenza (salvo proroghe dell’ultimo minuto) nella giornata odierna.

Richiedibile online sia dai nuovi che dai vecchi clienti, la promozione in oggetto prevede un costo iniziale di 21,99 euro suddivisi in 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 11,99 euro come contributo iniziale. Non sono previste cifre per la spedizione a domicilio o quant’altro, il riconoscimento potrà avvenire tramite video-chiamata, di conseguenza l’utente che ritirerà il pacco potrà anche non essere l’intestatario. Nell’eventualità in cui invece vogliate attivarla e già siete in possesso della SIM, basterà recarsi nell’area personale sul sito Wind e richiedere il cambio a 19,99 euro (a cui aggiungere gli 11,99 euro, per un totale di 31,98 euro).

 

Passa a Wind con la All Digital 50

Indipendentemente dai contributi iniziali necessari, ricordiamo comunque che la All Digital 50 è sicuramente un’ottima promozione con annessi minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri di telefono nazionali e 50 giga di traffico dati alla velocità massima raggiungibile, con un canone fisso di 11,99 euro a tempo indefinito.

L’offerta, lo ricordiamo, prevede di base il blocco dei servizi a sovrapprezzo, non rischierete quindi di vedervi attivare i classici acquisti digitali o abbonamenti a pagamento con invio di SMS. La All Digital 50 è infine perfettamente compatibile con l’opzione porta i tuoi amici in Wind, utile per vedere accrescere il bundle mensile per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G estinzione in 5 o 7 anni: verità o bufala?
Articolo successivoEuronics: nuove scottanti offerte mandano in delirio gli utenti (foto)