WindFino al 5 maggio è stata attivata una nuova campagna promozionale con la quale l’operatore telefonico in orange spera di convincere gli utenti ad attivare le cosiddette Torna in Wind, ovvero interessanti offerte dai grandi contenuti a prezzi abbastanza accessibili.

Le soluzioni che andremo a descrivere non sono operator attack o aperte a tutti, ma potranno essere richieste esclusivamente dai consumatori contattati direttamente dall’operatore in orange via SMS o chiamata diretta al numero di telefono indicato (pre-autorizzazione al contatto commerciale fondamentale).

 

Passa a Wind con le migliori offerte del mese di Aprile

La All Inclusive Special 50 rappresenta forse la soluzione che tutti noi vorremmo effettivamente attivare, dietro il pagamento di soli 9,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati per telefonare a chiunque desideri, 200 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati alla massima velocità immaginabile.

Gli SMS sono limitati, al superamento della soglia imposta da Wind l’utente sarà costretto a pagarli 29 centesimi cadauno; il discorso non vale per i giga, in questo caso la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

L’alternativa è rappresentata dall’ottima Smart 50 Flash+, una promozione da 6,99 euro per la prima mensilità e da 11,99 euro a tempo indefinito, con inclusi minuti illimitati di chiamate e 50 giga di internet in 4G. L’attivazione presenta un costo di 11,99 euro, al posto di 21,99 euro, a patto che la SIM ricaricabile resti però attiva per un periodo di almeno 24 mesi (viceversa verranno addebitati direttamente sul credito residuo, se presente).

Entrambe le offerte richiedono la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile, dietro il pagamento di 10 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteStufi dei call center? Ecco la guida su come bloccarli definitivamente
Articolo successivoVolantino Euronics: le ultime offerte spiazzano Unieuro e MediaWorld (foto)