WhatsApp: nuovo trucco pazzesco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici

Gli aggiornamenti che hanno modificato WhatsApp nel tempo hanno dato modo agli utenti di credere che anche una piattaforma affermata così sul mercato delle app, può cambiare da un momento all’altro.

In realtà il colosso in verde ha spinto molto di più su una riorganizzazione di quello che è il suo comparto funzioni, il quale ad oggi risulta molto ricco. Non esistono infatti solo chiamate, videochiamate e messaggi, ma anche soluzioni a cui mai nessuno avrebbe pensato. Una grande svolta è arrivata dal momento in cui è stata introdotta la feature che permette la cancellazione dei messaggi anche dopo averli inviati. Gli utenti da quel momento hanno cominciato dunque a temere che qualcuno potesse nascondergli qualcosa, ma tranquilli: esiste un trucco.

 

WhatsApp: con questo trucco e quest’applicazione gratuita potete recuperare anche i messaggi cancellati dopo in chat con gli amici

E’ capitato almeno a tutti una volta di vedere in chat la vignetta con scritto che un messaggio era stato cancellato. Il tutto ovviamente prima che voi lo leggeste, e quindi ecco che la curiosità vi ha assalito improvvisamente.

State cercando un metodo per recuperare proprio questi messaggi su WhatsApp? Sappiate che esiste ed è molto semplice da usare. Si tratta di una soluzione che include al suo interno un sistema di immagazzinamento delle notifiche, in modo da non perderne mai il contenuto. L’app da scaricare è WAMR, la quale è gratis sul Play Store di Google.

Articolo precedentePassa a TIM con l’offerta che tutti vorrebbero attivare con giga gratis
Articolo successivoMediaset Premium: la rinascita è pronta grazie a questa novità