fitbit festa della mamma

Per Fitbit le mamme sono molto simili ai supereroi, con giornate piene e mai un attimo di pausa. Tuttavia, tra i mille impegni, sono sempre pronte ad assecondare i desideri di tutta la famiglia. Quale migliore occasione della festa della mamma per dimostrare tutto l’affetto nei loro confronti. Il regalo perfetto da donare domenica 12 maggio potrebbe essere proprio un activity tracker dell’ampia gamma Fitbit.

Il produttore, infatti, offre tanti smartwatch e tracker ognuno con specifiche funzioni. Tuttavia, sono tutti accomunati da un unico obiettivo, quello di cercare di far vivere una vita sana agli utenti. I device sono pensati per poter essere nella vita di tutti i giorni, ma danno il meglio soprattutto durante gli allenamenti.

Questa è una precisa scelta da parte del produttore. In questo modo si vuole creare una serie di buone abitudini positive per la vita degli utenti. Fitbit punta a lottare contro la vita sedentaria, la cattiva alimentazione e lo stress, tutti elementi che si ripercuotono sulla qualità della vita e del sonno.

La maggior parte degli smartwatch e tracker Fitbit sono caratterizzati dalla tecnologia PurePulse che permette di monitorare automaticamente il battito cardiaco. È anche presente un algoritmo che permette di registrare il ciclo ed i relativi sintomi per ottenere previsioni sul successivo. La respirazione guidata serve a ridurre il livello di stress e ottimizzare la respirazione in base al proprio allenamento.

In occasione della festa della mamma, Fitbit ha anche dato il via ad una serie di promozioni. Le offerte saranno valide a partire dal 29 aprile fino al 12 maggio ed i prodotti interessati dagli sconti sono:

  • Versa in offerta a 179.99 euro
  • Versa Special Edition in offerta a 199.99 euro
  • Charge 3 Special Edition in offerta a 149.99 euro
  • Inspire HR disponibile a 99.99 euro

Per maggior informazioni, è possibile consultare la pagina ufficiale Fitbit raggiungibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteAmazon chiude il proprio sito online, sconfitta da un concorrente
Articolo successivoFacebook: anche Alessandria Ocasio-Cortez ha abbandonato la piattaforma