offerte Wind All InclusiveWind aggiorna le sue offerte All Inclusive apportando delle modifiche davvero interessanti. Il pacchetto comprende infatti offerte disponibili in più varianti e i clienti possono scegliere anche la modalità di pagamento desiderata ottenendo, in caso di addebito su carta di credito o conto corrente, dei vantaggi non indifferenti.

Passa a Wind: nuove offerte All Inclusive per i nuovi e già clienti dell’operatore!

Le offerte All Inclusive di Wind hanno permesso ai clienti di ottenere minuti e traffico ma adesso includono anche gli SMS. Alcune opzioni come la All Inclusive e la All Inclusive Young, infatti, offrono agli utenti minuti, SMS e traffico dati. La versione base, ad esempio, prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 200 SMS verso tutti
  • 30 GB di traffico dati

In questo caso il costo mensile ammonta a 16,99 euro e va saldato tramite credito residuo ma, scegliendo come modalità di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente, i Giga diventano 60.

Situazione analoga per i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che desiderano attivare la All Inclusive Young. La promozione, infatti, è disponibile anche nella versione Easy Pay che prevede il doppio dei Giga. Le soglie della All Inclusive Young sono identiche a quelle offerte dalla versione precedentemente citata ma il costo da sostenere è di 11,99 euro al mese.

Alle promozioni fino ad ora descritte, Wind, aggiunge una nuova All Inclusive rivolta esclusivamente ai clienti che desiderano attivare un nuovo numero. Tramite questa i nuovi clienti possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G a 13,99 euro al mese. Come le altre offerte, è disponibile in versione Easy Pay che permette di ottenere ben 40 GB di traffico dati. 

Articolo precedenteIl capo di Foxconn si candida per le primarie taiwanesi: preoccupazioni generali
Articolo successivoeBay: un T-Rex da museo finisce in vendita a 3 milioni di dollari