Wind All Inclusive Start Special Edition

Wind apre una nuova stagione tariffaria per tutti i nuovi clienti che vogliono far parte dell’operatore arancio anche senza richiesta di portabilità. Parliamo infatti della possibilità di attivare la nuova offerta All Inclusive Start Special Edition, con minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 10 Giga di traffico internet mobile in 4.5G.

All Inclusive Start è attivabile per ora solo nei punti vendita Wind su nuova SIM e non in portabilità al costo di 11,99 euro. Oltre al canone, è previsto un costo di attivazione di 4,99 euro in promozione se l’offerta rimane attiva per 24 mesi.

 

Wind All Inclusive Start Special Edition: altri dettagli della tariffa

In caso di extra soglia per l’invio degli SMS, il costo per ogni messaggi è di 29 centesimi di euro. Al contrario, superati i Giga disponibili la navigazione viene bloccata. Però, se il cliente Wind aderisce all’iniziativa Porta i tuoi Amici, potrebbe continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. L’opzione permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

I clienti di Wind All Inclusive Start nei Paesi dell’Unione Europea si possono utilizzare chiamate e sms come in Italia e Giga fino a 4,4GB senza alcun sovrapprezzo. Al termine dei GB il costo è di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a KB, come previsto dal Regolamento Europeo 2016/228.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperte 3 funzioni segrete che possono fare la differenza
Articolo successivoPosteMobile: le Creami Style e Creami Extra WOW fanno impazzire tutti