Netflix

Arrivano novità per le produzioni Netflix in fase di sviluppo. Il servizio di streaming vuole contrastare sul nascere il possibile competitor Disney+. Ecco quindi che si cerca di spingere sui contenuti originali al fine di continuare a mantenere vivo l’interesse degli utenti.

Netflix ha molti progetti in cantiere, a diversi stadi di sviluppo, ma quasi tutti arriveranno entro la fine dell’anno. Tra i più importanti, ma di cui si sa poco ci sono “The Crown” e “The Witcher”. La prima serie è ispirata alla vita della regina Elisabetta II arriverà a metà 2019. La seconda, invece, è tratta dalla famosa serie di libri e videogiochi e arriverà nel quarto trimestre.

Purtroppo non c’è ancora una data ufficiale, ma il periodo del debutto è abbastanza certo. Almeno per “The Crown” bisognerà aspettare luglio, mentre “The Witcher” sarà pubblicato tra ottobre e dicembre.

Certamente sono più vicine le nuove stagioni di altri serie molto importanti. Una delle più attese dai fan è “Stranger Things”. Undici, Mike e tutti gli altri dovranno sconfiggere una nuova incarnazione proveniente dal Sottosopra. La terza stagione è prevista per il 4 luglio, in concomitanza con le celebrazioni per il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.

Una serie che è entrata di diritto nei cuori dei fan è “La Casa di Carta”. La terza parte della storia debutterà il 19 luglio e vedrà il Professore alle prese con una nuova minaccia a cui sfuggire.

Nessuna data ufficiale ancora per “13 Reasons Why” (Tredici) e “Orange is the New Black”. Per quanto riguarda i film, su Netflix è atteso anche il nuovo film d’azione “Six Underground” diretto da Micheal Bay e la crime story “The Irishman” di Martin Scorsese.

VIAdeadline
Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felicissimi, la Champions è tornata
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e Tre: questi costi nascosti intaccano il vostro credito