All Digital 50GBLa nuova offerta All Digital da 50 GB sta continuando a tentare numerosi utenti intenzionati a cambiare gestore o attivare una nuova linea con Wind. La promozione, inoltre, sembra essere disponibile anche per alcuni già clienti che desiderano modificare l’attuale tariffa. Questi ultimi dovranno accedere all’apposita area clienti presente sul sito ufficiale e richiederne l’attivazione.

La All Digital 50GB sarà disponibile ancora per poco, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. E’ opportuno, dunque, affrettarsi e procedere con l’attivazione per ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

Il costo della nuova offerta è di 11,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo e non è previsto alcun costo di attivazione. I già clienti che desiderano effettuare il cambio offerta, però, devono sostenere una spesa iniziale di 31,98 euro.

Wind All Digital 50 GB: minuti illimitati e 50 GB anche per i già clienti dell’operatore!

La promozione, come già detto, può essere attivata da nuovi e già clienti Wind che hanno la possibilità di ottenere, oltre alle soglie previste, numerosi servizi extra. Ogni mese, infatti, tramite l’offerta è possibile usufruire gratuitamente del servizio hotspot, del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS MyWind e il blocco automatico dei servizi a contenuto. Non è prevista alcuna spesa aggiuntiva e il cliente non deve rispettare alcun vincolo, dunque, può procedere con la disattivazione dell’offerta in qualsiasi momento.

I consumi e i servizi previsti dall’offerta possono essere gestiti tramite l’app ufficiale MyWind che consente di effettuare anche la video identificazione iniziale, utile ad attivare la nuova SIM.

Articolo precedenteAndroid Q: il nuovo OS è arrivato sui primi smartphone, ecco le novità
Articolo successivoPostepay: scoperte nuove truffe ai danni dei clienti