Wind All Digital 50GBI nuovi clienti Wind hanno ancora qualche giorno a disposizione per richiedere l’attivazione di una grandiosa offerta. L’operatore ha presentato la nuova promozione di recente e si tratta di una versione aggiornata della precedente All Digital. I clienti Wind possono ottenere la nuova offerta gratuitamente, tramite il sito ufficiale, così da ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri:
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

La All Digital 50GB prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo e può essere attivata da tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla portabilità del numero.

Passa a Wind: la nuova All Digital 50GB offre minuti e traffico dati a soli 11,99 euro al mese, in più tanti servizi gratuiti!

La nuova offerta Wind è rivolta a tutti i nuovi clienti che, oltre ad ottenere le soglie di minuti e Giga, hanno a disposizione diversi servizi gratis. Wind, infatti, abbina alla promozione i seguenti servizi senza prevede alcun costo aggiuntivo:

  • navigazione hotspot;
  • Servizio SMS MyWind;
  • Servizio di Segreteria Telefonica

All’attivazione, inoltre, l’operatore blocca tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto così da impedire addebiti imprevisti. La nuova offerta può essere richiesta ancora per qualche giorno e l’acquisto può essere effettuato tramite il sito ufficiale dell’operatore che permette di ricevere la nuova SIM senza dover sostenere costi di spedizione. I clienti, non dovranno attendere personalmente il corriere per procedere con l’attivazione poiché hanno a disposizione il servizio di video identificazione. Quest’ultimo è adesso disponibile anche sull’app MyWind che consente, inoltre, di gestire la promozione.

Articolo precedenteAndroid: questi smartphone si godono il nuovo aggiornamento
Articolo successivoho. Mobile: tutto illimitato con 50GB in 4G