Wind

Da qualche giorno, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, l’operatore Wind sta proponendo, anche ai propri già clienti iscritti all’area clienti del sito ufficiale, l’offerta All Digital 50 GB ad un prezzo molto conveniente.

Fino a pochi giorni fa, l’offerta in questione era disponibile solamente per i nuovi clienti che effettuavano la portabilità del proprio numero. Scopriamo cosa offre precisamente l’offerta.

 

Wind All Digital 50 GB attivabile anche dai già clienti

La All Digital 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 11.99 euro al mese. In caso di extrasoglia di Giga, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Il traffico internet è valido per le connessioni in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G LTE.

Il costo di attivazione previsto per l’offerta in questione è di 19.99 euro al mese, di conseguenza per il primo mese è necessario avere un credito residuo di almeno 31.98 euro. I nuovi clienti possono attivare la All Digital anche online sul sito ufficiale dell’operatore, con o senza contestuale richiesta di portabilità del numero. Per i nuovi clienti, il costo iniziale da sostenere sarà di 21.99 euro, di cui 10 per la nuova SIM con incluso 0.01 euro di traffico e 11.99 per il primo rinnovo anticipato.

La consegna della SIM Card avviene principalmente tramite corriere Bartolini. Le offerte All Digital, come avrete potuto notare, non prevedono SMS all’interno del bundle offerte. Se il cliente desidera avere anche degli SMS, dovrà attivare l’opzione +200 SMS al prezzo di 0.99 euro al mese.

Articolo precedente5G: consumi allarmanti e pericoli per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoGoogle Chrome addio: Whatsapp è il nuovo browser preferito dagli utenti