Passa a Wind All DigitalL’ultima promozione presentata da Wind sembra aver attirato l’attenzione degli utenti infatti la scadenza inizialmente fissata è stata più volte modificata. I nuovi clienti, dunque, hanno ancora la possibilità di ottenerla ma dovranno affrettarsi e procedere con l’acquisto online, tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Passa a Wind: la All Digital è ancora online e offre ai nuovi clienti minuti e traffico dati a meno di 10,00 euro al mese!

La Wind All Digital è la nuova promozione presentata per coloro che decidono di acquistare una nuova SIM Wind, con o senza portabilità del numero. L’offerta consente ai nuovi clienti di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G. Il tutto prevede una spesa di soli 9,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. La promozione, inoltre, include i seguenti servizi extra:

  • Navigazione hotspot;
  • SMS MyWind;
  • Servizio di Segreteria Telefonica.

Non è previsto alcun costo di attivazione, quindi, ogni clienti dovrà sostenere inizialmente soltanto la spesa prevista per la nuova SIM, pari a 10,00 euro, e il primo rinnovo della promozione. Dunque, all’acquisto si andrà incontro ad una spesa di 19,99 euro. 

L’operatore offre la possibilità di aggiungere alle soglie previste dalla promozione anche gli SMS. I clienti per ottenere l’opzione aggiuntiva dovranno spuntare l’apposita casella presente al momento del check out. Così si avrà la possibilità di usufruire di ben 200 SMS al mese a soli 0,99 euro.

Wind potrebbe prorogare ulteriormente la promozione ma al momento è opportuno affidarsi al timer presente sul sito ufficiale dell’operatore e affrettarsi qualora si desideri ottenere l’offerta.

 

Articolo precedenteOppo Reno si mostra in alcune immagini su TENAA
Articolo successivoWhatsapp: chat da incubo invase da un messaggio spaventoso