Wind

Wind segue la strategia commerciale del momento e si prepara lanciare una piattaforma esclusiva per premiare tutti quei clienti che sono stati fedeli nel corso del tempo. Il gestore arancione, dopo avere analizzato i buoni risultati ottenuti di TIM e di Vodafone con i rispettivi servizi TIMparty ed Happy, ha deciso di impegnarsi in prima persona.

 

Wind: ecco WinDay, il nuovo portale per premi e concorsi esclusivi

A partire da questo mese di aprile gli utenti Wind avranno a loro disposizione WinDay, un piattaforma che mette in palio premi quotidiani, bonus per soglie di consumo ed esclusivi concorsi.

Tutti i lunedì gli utenti potranno ricevere piccoli e grandi extra come minuti, sms e Giga che vanno ad aggiungersi alle soglie previste di default dalla ricaricabile. Le soglie aggiuntive avranno ovviamente validità limitata nel tempo e saranno attivi previa partecipazione a semplici giochini sull’app ufficiale.

Il mercoledì è il giorno in cui sarà possibile prendere parte ai contest. Wind si impegna a lanciare dei concorsi attraverso cui alcuni fortunati abbonati riceveranno ricchi codici coupon per aziende partner, smartphone top di gamma e molto altro. I giorni del fine settimana, invece, sono dedicati al cinema. Sarà possibile riscattare dei ticket 4×2 per numerose sale cinematografiche in tutta la nazione. Gli omaggi sono disponibili tanto nei giorni feriali quanto in quelli gestivi.

WinDay è accessibile a tutti i clienti non su un particolare sito internet, ma bensì sull’app ufficiale di Wind.

Articolo precedentePassa a 3: la nuova promozione con 50 giga e minuti illimitati a 6,99 euro
Articolo successivoRimodulazioni Vodafone: estate da incubo per i clienti con i nuovi aumenti