strepitosa offerta ho. MobileE’ ancora online la strepitosa offerta ho. Mobile per i clienti Iliad e MVNO con tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. Il low cost di Vodafone, anche ad Aprile, dà la possibilità di attivare la sua migliore offerta tentando così di ostacolare i gestori rivali. I nuovi clienti ho. possono richiedere la promozione tramite il sito ufficiale e presso i punti vendita fisici.

Passa a ho. da Iliad e MVNO: strepitosa offerta con tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a soli 6,99€ al mese!

L’operatore virtuale di Vodafone punta ancora ai clienti dei principali gestori rivali con un’offerta speciale rivolta esclusivamente agli utenti che effettuano la portabilità. La promozione in questione è l’offerta ho. 6.99€ che consente di ottenere le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri; 
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

L’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della promozione possono essere effettuati presso uno dei 3000 punti vendita fisici dell’operatore o tramite il sito ufficiale. Procedendo con l’attivazione online è possibile selezionare la consegna a domicilio o il ritiro presso un’edicola convenzionata, in quest’ultimo caso è possibile procedere con il pagamento direttamente alla consegna della scheda.

La spesa iniziale da sostenere è di 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione che ammonta a 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Non è prevista alcuna spesa extra o imprevista poiché tutti i servizi aggiuntivi sono offerti dall’operatore che blocca automaticamente i numeri a pagamento.

Articolo precedenteCopertura di rete: ecco chi vince fra Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoOfferte Amazon: codici sconto da pazzi su tantissimi prodotti