offerte nuovi clienti ho.Ottenere una promozione in grado di garantire soglie molto alte di minuti, SMS e Giga non è ormai un’impresa complicata. La situazione è leggermente differente per quegli utenti interessati ad attivare una promozione ricca, conveniente e che permetta di ottenere una buona qualità. A soddisfare le esigenze di questi ultimi ci pensa ho. Mobile, l’operatore low cost di Vodafone.

Le promozioni dell’operatore virtuale, appunto, garantiscono quantità eccezionali di minuti, SMS e Giga, sono disponibili a costi molto bassi e consentono di sfruttare l’ottima qualità della rete Vodafone. 

Passa a ho. Mobile: anche questo mese offre promozioni ricche e convenienti a tutti i nuovi clienti!

ho. Mobile attualmente offre ai suoi nuovi clienti ben due promozioni, entrambe consentono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

I nuovi utenti, dunque, possono scegliere tra l’offerta ho. 6.99€, rivolta a coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO, e l’offerta ho. 11.99€ dedicata ai nuovi clienti provenienti da altri operatori.

Leggi anche:  MVNO: le migliori offerte di Aprile 2019 degli operatori virtuali

Le due offerte possono essere attivate tramite il sito dell’operatore o presso i punti vendita fisici e prevedono costi di attivazione differenti. I clienti Iliad e MVNO che richiedono la versione da soli 6,99 euro al mese, vanno incontro ad un costo iniziale di 16,99 euro. I nuovi clienti che trasferiscono il numero da altri operatori o attivano una nuova linea, invece, sostengono una spesa di 21,99 euro. Effettuando l’acquisto online i nuovi clienti possono procedere con il pagamento online o richiedere il ritiro presso un’edicola e saldare la spesa successivamente.