ho.Mobile

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, ha annunciato qualche settimana fa di rimuovere la propria offerta con 50 GB al prezzo di 9.99 euro. In realtà non è stata eliminata, è stata sostituita con un’altra offerta identica, ma con un altro prezzo.

L’aumento è di pochi euro, precisamente due euro al mese, essendo passata da 9.99 euro a 11.99 euro da domenica 24 febbraio 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

ho.Mobile: ora l’offerta con 50 GB costa 11.99 euro al mese

L’offerta di cui vogliamo parlarvi oggi prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G di Vodafone con hotspot incluso, fino ad un massimo di 30 Mbps in download. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è ora di 11.99 euro al mese invece che 9.99 euro come fino ad un mese fa.

Potete attivare l’offerta sia online, sul sito ufficiale dell’operatore, che in edicola al prezzo di 9.99 compresa la SIM Card. Nelle ultime ore abbiamo scoperto che, tutti gli utenti che provengono da Iliad, Kena Mobile e altri MVNO, possono attivare questa offerta ad un prezzo ancora più basso del precedente, ovvero solo 6.99 euro al mese.

Oltre al prezzo dell’attivazione, va aggiunta una prima ricarica obbligatoria che vada a coprire almeno il primo mese di offerta. Il nuovo cliente, se non proviene da operatori virtuali, dovrà quindi pagare 21.99 euro una tantum. I clienti che invece provengono da un operatore virtuale pagheranno inizialmente 16.99 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTesla: dipendenti accusati di aver rubato segreti commerciali per un’azienda cinese
Articolo successivoRecensione Xiaomi Mi 9: 449 (euro) motivi per acquistarlo