Il mese di aprile è iniziato e parte subito col botto, come si suol dire in gergo. Per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile, Kena Mobile, ho.mobile e CoopVoce hanno deciso di prendere di mira i noti operatori telefonici per conquistare un numero elevato di clienti.

Per attirare tanti clienti, gli operatori virtuali sono bravi a lanciare offerte abbondanti (tanti minuti e giga) a prezzi più bassi rispetto a Tim, Vodafone e Wind Tre. Le offerte che vi presentiamo in questo articolo, sono tra le migliori: Kena 9.99, ho. 6.99 e ChiamaTutti 1000S.

 

Kena Mobile, ho.mobile e CoopVoce: offerte a partire da 6,99€

I nuovi clienti che hanno il desiderio di cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare una delle offerte appena citate. A riguardo, però esiste un problema ed è la provenienza. Sia l’offerta di Kena che di ho.mobile sono disponibili in versione operator attack, ovvero attivabili per target specifici. Quindi, in poche parole non sono attivabili da tutti i clienti.

E’ fondamentale per queste due offerte leggere attentamente l’operatore di provenienza, invece per quanto riguarda l’offerta di CoopVoce , l’attivazione è richiesta da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Ecco di seguito le tre offerte:

  • Kena 9.99: si possono utilzzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Attivabile esclusivamente dai clienti provenienti da 3 Italia.
  • ho. 6.99: sono presenti minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è disponibile per i clienti che provengono da Iliad, Kena Mobile, CoopVoce e tanti altri operatori virtuali.
  • ChiamaTutti 1000S: sono 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro. Dedicata a tutti i nuovi clienti.
Articolo precedenteTelegram si aggiorna per battere Whatsapp: ecco le novità
Articolo successivoSmartphone alla guida: multe salate per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone