nuova All Digital 50GBLa nuova offerta Wind ha davvero sorpreso tutti gli utenti interessati ad ottenere una promozione che permetta di usufruire di una buona quantità di traffico dati. La precedente versione dell’offerta All Digital era già stata ben accolta ma la nuova opzione è decisamente ottima. I nuovi clienti dell’operatore possono quindi procedere con l’attivazione gratuitamente, utilizzando il sito ufficiale, ottenendo così:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

Passa a Wind: con la nuova All Digital 50GB ottieni tanti servizi gratuiti!

Il costo della nuova All Digital ammonta a 11,99 euro al mese ma continua ad includere tanti servizi. I clienti Wind che decidono di attivare l’offerta, infatti, hanno la possibilità di ottenere gratuitamente il servizio di navigazione hotspot, il Servizio di Segreteria Telefonica e l’SMS MyWind che informa circa le telefonate perse.

Leggi anche:  All Inclusive 50 Flash: per i clienti Iliad minuti, SMS e 50GB a meno di 7€

L’operatore non prevede alcun costo aggiuntivo per i seguenti servizi. Wind, inoltre, blocca tutti le funzioni a pagamento che possono attivarsi involontariamente sul numero del cliente.

L’attivazione dell’offerta è gratuita, quindi, il costo iniziale da sostenere riguarderà soltanto la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Il mensile sarà poi saldato tramite credito residuo.

Wind consente di attivare l’offerta a tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla portabilità del numero. Non è previsto alcun vincolo, dunque, è possibile procedere con la disattivazione della promozione in qualsiasi momento senza alcuna difficoltà. E’ possibile, inoltre, scaricare l’app gratuita MyWind che consente di gestire i consumi ed effettuare la video identificazione per l’attivazione della SIM.