offerta Wind All Digital
Wind offre ancora per poco la possibilità di attivare la sua nuova offerta con minuti e Giga di traffico dati a meno di 10,00 euro al mese. La promozione, presentata negli ultimi giorni dall’operatore, è dedicata a tutti i nuovi clienti intenzionati ad attivare una nuova linea o trasferire il numero da un altro gestore. L’attivazione può avvenire esclusivamente online e non prevede nessuna spesa iniziale se non quella relativa alla nuova SIM. I clienti, inoltre, ottengono sin dall’inizio tantissimi servizi aggiuntivi ma senza sostenere alcun costo extra. 

Passa a Wind: ancora pochi giorni per richiedere la All Digital a meno di 10 euro al mese!

La scadenza dell’offerta è stata fissata dal gestore ma ciò non esclude un’eventuale proroga. Non è certo, però, che Wind decida ancora una volta di posticipare la data, quindi, se interessati ad ottenere la promozione è opportuno affrettarsi. L’occasione offerta dal gestore è decisamente da cogliere al volo poiché, a differenza delle varie promozioni disponibili, questa offre la possibilità di ottenere numerosi servizi utili gratis. 

Il servizio di Segreteria Telefonica, la navigazione hotspot, l’SMS MyWind, tramite la All Digital, non prevedono costi extra e sono automaticamente attivati dal gestore. Per quanto riguarda le soglie previste, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB di traffico dati in 4G. Il tutto prevede una spesa mensile di soli 9,99 euro al mese. 

Ribadiamo che l’attivazione dell’offerta è gratuita e può avvenire soltanto tramite il sito ufficiale dell’operatore. La nuova SIM è quindi spedita da Wind senza costi aggiuntivi.

Articolo precedente5G di Vodafone è ufficiale: su YouTube pubblicati i primi test
Articolo successivoAumenti Tim e rimodulazioni Vodafone: ecco le offerte a rischio