offerta Wind All Digital
Wind offre ancora per poco la possibilità di attivare la sua nuova offerta con minuti e Giga di traffico dati a meno di 10,00 euro al mese. La promozione, presentata negli ultimi giorni dall’operatore, è dedicata a tutti i nuovi clienti intenzionati ad attivare una nuova linea o trasferire il numero da un altro gestore. L’attivazione può avvenire esclusivamente online e non prevede nessuna spesa iniziale se non quella relativa alla nuova SIM. I clienti, inoltre, ottengono sin dall’inizio tantissimi servizi aggiuntivi ma senza sostenere alcun costo extra. 

Passa a Wind: ancora pochi giorni per richiedere la All Digital a meno di 10 euro al mese!

La scadenza dell’offerta è stata fissata dal gestore ma ciò non esclude un’eventuale proroga. Non è certo, però, che Wind decida ancora una volta di posticipare la data, quindi, se interessati ad ottenere la promozione è opportuno affrettarsi. L’occasione offerta dal gestore è decisamente da cogliere al volo poiché, a differenza delle varie promozioni disponibili, questa offre la possibilità di ottenere numerosi servizi utili gratis. 

Leggi anche:  Passa a Wind con giga quasi illimitati: ecco la promo da battere

Il servizio di Segreteria Telefonica, la navigazione hotspot, l’SMS MyWind, tramite la All Digital, non prevedono costi extra e sono automaticamente attivati dal gestore. Per quanto riguarda le soglie previste, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB di traffico dati in 4G. Il tutto prevede una spesa mensile di soli 9,99 euro al mese. 

Ribadiamo che l’attivazione dell’offerta è gratuita e può avvenire soltanto tramite il sito ufficiale dell’operatore. La nuova SIM è quindi spedita da Wind senza costi aggiuntivi.