WindLa nuova offerta passa a Wind pensata proprio per convincere gli utenti di tutta Italia a richiedere una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in orange è la Smart 50 da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati ad un prezzo più che accessibile.

In un mondo in cui le operator attack sembrano davvero essere riuscite a conquistare il cuore delle varie aziende del settore, apprezziamo la decisione di Wind di rilanciarsi con una soluzione (a dir la verità sono due) senza limitazioni sulla provenienza dell’utente finale.

La Smart 50 può tranquillamente essere richiesta dal sito ufficiale dell’azienda con un costo di attivazione di 4,99 euro, al posto dei classici 14,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi dalla data zero (viceversa verranno addebitati i 10 euro restanti); a questo bisognerà aggiungere anche il contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire almeno la prima mensilità.

La prenotazione viene effettuata direttamente sul sito ufficiale, ma ricordate che comunque il pagamento e l’attivazione in sé sarà possibile esclusivamente nel punto vendita selezionato.

 

Passa a Wind: ecco la nuova offerta da 50 giga

All’interno della promozione in oggetto sono comunque stati posizionati minuti illimitati da utilizzare per chiamare amici e parenti in Italia, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto ad un prezzo fisso di 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per le normative relative al roaming nei paesi dell’Unione Europea, ricordiamo che non sarà possibile utilizzare più di 4,4GB di traffico al mese all’estero. Maggiori informazioni sono disponibili online.

Articolo precedenteProblemi Boeing 747: 2 incidenti mortali in pochi mesi, ecco le cause
Articolo successivoEuronics impazzita: nuovo volantino con offerte e regali per gli utenti