Wind

Dopo la nascita dei programmi di fidelizzazione delle concorrenti Vodafone e Tim, chiamati rispettivamente Vodafone Happy e Tim Party, anche Wind ha creato un piano per garantire dei vantaggi ai propri clienti fedeli.

Il nuovo programma di fidelizzazione Wind, chiamato WinDay (gioco di parole tra Wind, Win e Day), si avvarrà di una programmazione settimanale e vedrà in alcuni giorni in particolare la possibilità di accaparrarsi premi di vario genere. Quindi la suddivisione si articolerà in alcune giornate, e in particolare nel lunedì, mercoledì, e nel corso del weekend, da giovedì a domenica.

Le proposte di Wind

Secondo rumours e indiscrezioni, il lunedì costituirà il giorno dei regali a sorpresa, riscattabili dai clienti grazie alla partecipazione ad un gioco proposto da Wind.

Nella giornata di mercoledì, invece, ci saranno i concorsi a premi, che permetteranno al cliente di sapere subito se risulta vincitore grazie al sistema istant-win. I premi messi in palio dall’operatore, quindi, saranno consegnati al fortunato cliente, che riceverà una notifica in caso di vittoria.

Dal giovedì alla domenica, invece, tutti i clienti Wind di questo nuovo programma potranno ritirare un voucher per comprare 4 biglietti per il cinema al prezzo di soli 2 biglietti, da considerare come interi. Il voucher non sarà cumulabile con altre offerte e promozioni in corso presso il cinema prescelto, e l’elenco delle strutture aderenti sarà disponibile sul sito Wind. Gli ingressi potranno essere sfruttati in qualunque giorno della settimana, weekend inclusi.

L’inaugurazione dell’iniziativa, con relativo avvio, dovrebbe essere programmata per il prossimo lunedì 8 aprile. WinDay sarà un programma assolutamente gratuito che potrà essere gestito tramite l’app MyWind, disponibile per iOS e per Android.

Articolo precedenteNintendo lavora ad uno smartphone che può essere collegato alla Switch
Articolo successivoNetflix annuncia l’arrivo della serie TV Tre Metri Sopra il Cielo