vodafone happy

Uno strano contatore su sfondo nero è apparso sulla sezione dedicata Vodafone Happy contenuta nel sito ufficiale dell’operatore. Il countdown annuncia ufficialmente che fra 12 giorni, ovvero da lunedì 8 Aprile 2019, si aprirà una nuova stagione, chiamata Happy is The New Black, dedicata al programma fedeltà Vodafone Happy riservato ai clienti dell’operatore.

Pertanto, i due Happy Friday che precederanno l’evento di presentazione scorreranno al solito, laddove i clienti di rete mobile potranno ricevere sconti, premi e regali da scoprire sull’app MyVodafone. Come sappiamo, ormai è tradizione consolidata ricevere sconti in partnership con Grandi Aziende, o anche promozioni telefoniche gratuite.

Esiste anche le versione Business e i premi molte volte sono diversi.

 

In attesa di Vodafone Happy is the New Black

Vodafone Happy è un’iniziativa gratuita riservata ai clienti ricaricabile e abbonamento di rete mobile. Come previsto dal regolamento dell’operazione a premi denominata “Operazione Vodafone Happy 2018-2019“, ieri è stato l’ultimo giorno per richiedere i premi corrispondenti all’ammontare dei sorrisi che avete accumulato. L’ultima stagione di raccolta si è svolta dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 e ha permesso ai clienti Vodafone ricaricabili di accumulare i noti “sorrisi”, per regalarli a chi vogliamo o per riscattare i premi promessi descritti nella sezione dedicata dell’app MyVodafone.

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer che s’iscrivono al programma potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Possono partecipare gli utenti con SIM sia ricaricabile che abbonamento, che attivano una tariffa Voce, che si iscrivono al programma di fedeltà e scaricano l’app MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM.

Articolo precedenteCoopVoce eletto miglior MVNO grazie alla sua promo da 8 euro con 20 Giga
Articolo successivoAttenti ai finti operatori e alle truffe di Tim, Wind, Tre e Vodafone