concorso mywind boscolo fughe d'amore

Wind Tre ha deciso di avviare un concorso tramite la sua piattaforma di gestione MyWind per salutare l’arrivo di San Valentino, mettendo in palio la possibilità di vincere uno smartbox Boscolo “Fughe d’Amore”.

Il cofanetto ha un controvalore di 149 euro e consente di scegliere un soggiorno di una notte per due persone in uno dei posti esclusivi firmati Boscolo a scelta tra sessantacinque proposte. Il concorso è attivo dal 12 al 18 Febbraio 2019 e l’annuncio dei fortunati vincitori verrà effettuato entro il 15 Marzo.

 

Concorso MyWind per San Valentino: i dettagli dell’iniziativa

Il concorso è riservato a tutti i clienti Wind che prenderanno parte al mini gioco che troveranno nell’App MyWind. Nello specifico, Il gioco consiste nel trascinare e sovrapporre correttamente una delle tre carte con l’immagine corretta sulla figura nascosta tratteggiata. Se ci sarà un match tra la carta e la figura, partirà una sorta di roulette di assegnazione dei premi, con eventuale schermata di vittoria in caso di vincita.

Il cliente Wind potrà procedere all’assegnazione random dei premi anche senza completare con successo il gioco. La partecipazione sarà possibile una volta al giorno e si potrà vincere solo una volta. I premi messi in palio saranno 10 ogni giorno, per un totale di 70 premi nell’intero periodo del concorso. I premi per qualsiasi ragione non assegnati verranno devoluti alla Onlus Soleterre – Strategie di Pace Onlus.

I vincitori riceveranno i premi all’indirizzo fornito in seguito a un contatto telefonico o all’invio di un SMS al numero con il quale si è giocato e vinto il concorso. Se l’utente risponderà ai tentativi di contatto, verrà richiesto di inviare entro due giorni i dati richiesti per la consegna del premio. I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data della vincita, a spese dell’azienda.

Articolo precedenteTim festeggia San Valentino e regala TIMMusic Platinum a tutti
Articolo successivoInstagram contro gli account fake: milioni di follower tagliati