TIM

Per i clienti dell’operatore aderenti al programma fedeltà TIM Party, c’è la possibilità di godere fino a 10 Giga di traffico dati per 7 giorni dall’attivazione. L’ammontare dei Giga proposti varierà in base agli anni di permanenza di voi clienti con TIM.

Nello specifico scopriamo che:

  • tutti i nuovi clienti potranno usufruire di 1 solo Giga per 7 giorni dall’attivazione,
  • ai clienti da oltre 1 anno sono dedicati 2 Giga,
  • 3 Giga per i clienti da più di 5 anni,
  • fino ai 10 Giga per tutta la clientela convergente fisso-mobile.

Non ci sono vincoli di sorta, pertanto alla scadenza dei pacchetti aggiuntivi verranno disattivati anche i Giga non utilizzati. Per usare la promozione occorre che il credito principale della SIM sia sempre in positivo. Nel caso i clienti dovessero esaurire tutti i Giga offerti, sia in Italia che in UE, si applicheranno le condizioni della propria configurazione tariffaria.

 

Tim Party offre tanti regali oltre i Giga

Tim Party è il programma di fidelizzazione che festeggia i clienti più longevi ogni settimana con regali, premi e sconti esclusivi. Per la lista completa dei regali e delle varie scontistiche vi rimandiamo al sito ufficiale.

In questo periodo sarà ancora possibile acquistare smartphone top di gamma con sconti fino al 50%. Ad esempio, Huawei Mate 20 Lite si può avere con uno sconto di 100 euro sul prezzo finale di 349,99 euro, cosi da spendere un totale di 249,99 euro. In più, TIM Party mette in palio fino al 3 aprile un Samsung Galaxy S10 al giorno.

Fino al 3 Maggio 2019, poi, ogni settimana TIM Party regala due voucher cinema 2×1. Si tratta di una promo che offre due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, validi dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti.

Articolo precedenteTIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone lottano anche sulla copertura 4G
Articolo successivoAmazon: il sabato è stratosferico, ecco tante offerte nuove e codici sconto