nuova All InclusiveLa nuova versione dell’offerta Wind All Inclusive è decisamente più allettante per gli utenti interessati ad una promozione dalle soglie elevate di minuti, SMS e Giga. L’offerta, infatti, dall’1 al 14 Aprile sarà disponibile in una nuova versione che includerà SMS e una quantità maggiore di traffico dati.

I nuovi clienti Wind, dunque, sostenendo un costo leggermente maggiore per il rinnovo, avranno a disposizione la nuova All Inclusive con:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 20 GB di traffico dati in 4G.

Passa a Wind: la nuova All Inclusive offre tutto illimitato e tanti Giga di traffico dati!

La nuova All Inclusive presenta dei cambiamenti anche nella versione Easy Pay, infatti, i clienti che desiderano attivarla saldando il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente, possono ottenere il doppio dei Giga. Quindi, a soli 13,99 euro al mese è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 o 40 GB di traffico dati in 4G.

La novità non riguarda soltanto la Wind All Inclusive e coinvolge anche l’offerta riservata ai più giovani, la All Inclusive Young. I nuovi clienti, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, possono attivarla e ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 20 GB di traffico dati in 4G

Anche in questo caso la versione Easy Pay consente di ottenere una quantità superiore di Giga. Dunque, al costo di 8,99 euro al mese i clienti possono selezionare l’opzione desiderata e ottenere 20 o 30 GB di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteAmazon: martedì pieno di offerte e codici sconto mai visti prima
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 quasi regalato con Fastweb Mobile