Le offerte di fine marzo di Wind stanno per terminare, ma in contemporanea l’operatore telefonico darà il via alle nuove iniziative commerciale del mese di aprile.

In questo articolo, infatti, spiegheremo le novità che porterà l’operatore arancione sul mercato della telefonia mobile, e da quello che ci risulta saranno interessanti.

Precisamente, dal prossimo 1 aprile saranno disponibili le nuove offerte All Inclusive e All Inclusive Young, sia con l’addebito Easy Pay che con credito residuo. Il target di provenienza resterà lo stesso, ovvero tutti i nuovi clienti di qualunque operatore telefonico.

 

Ad Aprile arrivano le nuove All Inclusive

Come detto in precedenza, dal prossimo 1 aprile ci saranno delle novità a riguardo di Wind, quindi il nostro consiglio è quello di consultare quel giorno il sito ufficiale dell’operatore telefonico e richiedere l’attivazione.

Essendo delle offerte attive in qualsiasi zona dell’Italia e da tutti i clienti, l’operatore arancione potrà incrementare il numero delle nuove attivazioni. Anche se il prezzo mensile non è economico, comunque sia i bundle messi a disposizione sono abbondanti.

Rispetto alle versioni precedenti, non ci saranno più 100 o 500 sms disponibili, ma i messaggi saranno illimitati verso qualsiasi numero, indipendentemente anche dalla modalità di pagamento.

L’offerta Wind All Inclusive con addebito su credito residuo sarà la seguente: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 20 giga in 4G. Il costo dell’offerta sarà di 13,99 Euro mensili. Invece, l’offerta Wind All Inclusive con addebito Easy Pay raddoppierà il numero dei giga disponibili, mantenendo lo stesso prezzo mensile. Al costo di 13,99 Euro mensili, saranno disponibili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 giga in 4G.

Per quanto riguarda le offerte Wind All Inclusive Young e Wind All Inclusive Young Easy Pay, il costo sarà di 8,99 Euro mensili, contenente anche gli sms illimitati.

Articolo precedenteAnonimo: stop alle chiamate Tim, Wind Tre, Vodafone, Iliad con queste app
Articolo successivoTruffe telefoniche: meglio evitare i CALL CENTER Tim, Wind, Tre e Vodafone