WindConsiderando l’enorme panorama di offerte a disposizione di tutti gli utenti d’Italia, da non dimenticare nemmeno le passa a Wind senza preferenze sulla provenienza, una delle più richieste e ricercate del periodo è sicuramente la Smart 50 Flash proprio dell’operatore in orange.

Distribuita in versione operator attack, la soluzione qui discussa permette di accedere, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

L’attivazione è a discrezione esclusiva degli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, ciò sta a significare che coloro che non rientrano nella suddetta categoria di utenti non potranno effettivamente accedere ai contenuti qui descritti (nemmeno recandosi in un negozio).

 

Passa a Wind con la Smart 50 Flash

I costi iniziali previsti sono di 11,99 euro per la promozione, di 10 euro per la SIM ricaricabile e di 6,99 euro per la prima mensilità. Va ricordato che è presente un vincolo contrattuale della durata standard di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non potrà richiedere la portabilità del numero originario, se non pagando 10 euro di penale con addebito diretto sul credito residuo (se presente).

Gli SMS non sono inclusi nell’offerta, presentano un costo fisso di 15 centesimi ad unità, nell’eventualità in cui vengano consumati più giga di quanto previsto di base dalla promozione, la navigazione verrà bloccata sino al rinnovo successivo.

La Smart 50 Flash include infine gratuitamente il servizio SMS MyWind, molto importante per ricevere SMS ogni qualvolta un utente ha provato a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteCellulari che valgono una fortuna: ne avete uno di questi in casa?
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte migliori in assoluto battono Unieuro (foto)