I clienti che stanno cercando qualche offerta economica, possono affidarsi agli operatori virtuali, tra cui Kena Mobile, ho.mobile, CoopVoce e PosteMobile. Tali operatori risultano essere quelli più convicenti, soprattutto in questi ultimi giorni.

Le offerte che andremo a parlare in questo articolo sono le migliori, visto il rapporto soglie/prezzo. Sono presenti bundle ricchi per comunicare e navigare a dei prezzi inferiori a 10 Euro mensili. Ecco le offerte: Kena 8.99, ho. 6.99, ChiamaTutti TOP e Creami Extra WOW 50 Giga.

Alcune di queste offerte sono presenti in versione ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione.

 

Offerte MVNO a partire da 6,99€

Consigliamo a tutti gli utenti che vogliono attivare una delle offerte appena citate, di leggere con attenzione l’operatore di provenienza prima di esegurie l’attivazione.

L’offerta di Kena Mobile può essere richiesta sul sito ufficiale dell’operatore virtuale dai clienti 3 Italia, Iliad, ho.mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di Noitel, Rabona, e Nextus. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese.

L’offerta di ho.mobile, anch’essa è disponibile online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. L’attivazione è dedicata ai clienti appartenenti a Iliad, Kena Mobile, CoopVoce e altri MVNO. Sono inclusi minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

L’offerta di CoopVoce prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 8 Euro ogni mese. Attivabile online da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Concludiamo con l’offerta di PosteMobile che al costo di 9,99 Euro mensili sono utilizzabili credit illimitati per minuti e sms, e 50 giga in 4G. L’attivazione è estesa a tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteWorld Backup Day, i consigli per mettere in sicurezza i dati
Articolo successivoSmartphone: fa male tenerlo in tasca? La risposta dell’esperto all’annosa domanda