Vodafone aumenti

Il mercato della telefonia italiana torna a brulicare di interessanti e nuove offerte che possono soddisfare più o meno tutti.  Da qualche settimana a questa parte, in particolare, Vodafone sembra star offrendo ai suoi plausibili clienti degli sconti niente male e delle offerte ricche di giga. Dopo la promozione legata ad Internet Unlimited che fa risparmiare 48 euro ai nuovi clienti, tornano a fare la loro mossa le offerte della serie Special Minuti.

Vodafone Special Minuti: fino a 50 giga a prezzi accessibili a tutti ed in linea con il mercato

La serie dell’operatore rosso si caratterizza per la presenza di due diverse promozioni: Special Minuti 30 Giga e Special Minuti 50 Giga. Nello specifico, esse offrono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (sia di rete mobile che fissa) e 30 GB di traffico dati in 4G e 4.5G al costo di 6,99 euro al mese. La tariffa Vodafone Special Minuti 30 GB può essere richiesta dai clienti Iliad e Kena Mobile.
  • minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (sia rete fissa che mobile) e 50 GB di traffico internet in 4G e 4.5G al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta Special Minuti 50 GB può essere ottenuta solo ed esclusivamente dai clienti Iliad o Kena che richiedono la portabilità del proprio numero.

Se, invece, siete interessati a conoscere delle offerte Vodafone che sono aperte ad altri utenti di altri operatori e che hanno meno di 30 anni, vi consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato alla serie Shake Remix. Chi attiva una delle tre offerte ottiene sempre giga illimitati.