Vodafone aumenti

Il mercato della telefonia italiana torna a brulicare di interessanti e nuove offerte che possono soddisfare più o meno tutti.  Da qualche settimana a questa parte, in particolare, Vodafone sembra star offrendo ai suoi plausibili clienti degli sconti niente male e delle offerte ricche di giga. Dopo la promozione legata ad Internet Unlimited che fa risparmiare 48 euro ai nuovi clienti, tornano a fare la loro mossa le offerte della serie Special Minuti.

Vodafone Special Minuti: fino a 50 giga a prezzi accessibili a tutti ed in linea con il mercato

La serie dell’operatore rosso si caratterizza per la presenza di due diverse promozioni: Special Minuti 30 Giga e Special Minuti 50 Giga. Nello specifico, esse offrono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (sia di rete mobile che fissa) e 30 GB di traffico dati in 4G e 4.5G al costo di 6,99 euro al mese. La tariffa Vodafone Special Minuti 30 GB può essere richiesta dai clienti Iliad e Kena Mobile.
  • minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (sia rete fissa che mobile) e 50 GB di traffico internet in 4G e 4.5G al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta Special Minuti 50 GB può essere ottenuta solo ed esclusivamente dai clienti Iliad o Kena che richiedono la portabilità del proprio numero.

Se, invece, siete interessati a conoscere delle offerte Vodafone che sono aperte ad altri utenti di altri operatori e che hanno meno di 30 anni, vi consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato alla serie Shake Remix. Chi attiva una delle tre offerte ottiene sempre giga illimitati.

Articolo precedenteSky, il sistema IPTV illegale è distrutto grazie a queste 2 offerte
Articolo successivoIliad, dopo le proteste per il 4G i clienti ricevono questo regalo