Iliad: tante novità sui problemi di rete 4G e due promozioni da 40 e 50GB

Iliad non ha alcun rivale al momento per quanto riguarda i suoi prezzi o magari per come architetta ogni promozione. Infatti ognuna delle sue offerte vige per sempre allo stesso prezzo e questo risulta un vantaggio non di poco conto.

Moltissimi utenti hanno infatti scelto di accantonare le proposte dei loro gestori di fiducia proprio per trasferirsi a questo nuovo provider. La sua volontà è chiaramente quella di accontentare il pubblico al fino di crescere sempre di più, ma ci sono alcune problematiche che non sarebbero piaciuto agli utenti. Iliad infatti non è solo promo a basso costo con contenuti elevati, ma anche un gestore che non ha attualmente una rete abbastanza performante.

 

Iliad: le sue promozioni migliori continuano a dominare ma gli utenti sono stanchi della carenza di rete, ecco la soluzione

Partendo dal lato positivo di Iliad, non si possono tenere fuori dal discorso le promozioni, le quali sono attualmente due e fortissime sotto tutti i punti di vista.

La prima è la Giga 40, promozione che è stata pubblicizzata ormai tanti mesi fa e che è ancora disponibile se gli utenti si collegano al sito ufficiale. Al suo interno ci sono 40GB e minuti senza limiti per un costo totale mensile di 6,99 euro. Segue poi la regina assoluta, la Giga 50 che include 50GB e che costa 7,99 euro al mese per sempre.

I problemi di rete che gli utenti stanno ravvisando invece rappresentano il lato negativo che ora però sta per volgere al termine. L’accordo con Inwit, azienda che gode di 11mila ripetitori, è stato perfezionato e prossimamente produrrà i suoi effetti.

Articolo precedenteNetflix: i contenuti in arrivo nella prima metà di aprile 2019
Articolo successivoAndroid: Google regala 5 nuove app gratis sul Play Store