Iliad concede ai suoi utenti due promo da 40 e 50GB e una rete 4G migliorata

Quando si parlava di Iliad come gestore prossimo al suo arrivo in Italia, molte persone hanno fatto finta di non sentire. In effetti c’è da dire che nessuno si aspettava che questo provider potesse risultare poi uno dei più convenienti e grandi allo stesso tempo.

Fin da subito la compagnia telefonica francese ha infatti preso il sopravvento, eliminando anche gestori molto forti. Le sue caratteristiche vertono proprio su quella che è la quantità dei contenuti oltre che sui prezzi molto bassi che durano per sempre. In questo momento ci sono due promozioni disponibili che continuano a portare via utenti alle altre aziende rivali, e in più sarebbe stato fatto un grosso accordo per migliorare la rete mobile 4G di cui in tanti si lamentano.

 

Iliad, le due promozioni migliori da 40 e 50 giga ogni mese sono ancora disponibili mentre la rete 4G aumenta la sua portata sul territorio

Se state ancora pensando di passare a Iliad, sappiate che questo può essere il momento giusto per voi. Il gestore infatti ha ben disponibili le sue promozioni migliori sul mercato, le quali hanno una durata perpetua in merito al prezzo.

La prima è la Giga 40, promo del vecchio corso che risulta ancora disponibile sul sito ufficiale con 40 giga e minuti illimitati a soli 6,99 euro al mese. Segue poi la promo regina del momento, la Giga 50 che include appunto 50 giga e minuti illimitati a 7,99 euro al mese. Negli ultimi giorni Iliad ha anche sottoscritto un accordo con Inwit per utilizzare i suoi 11000 ripetitori al fine di migliorare la rete mobile 4G.

Articolo precedenteAndroid Q: le novità del nuovo sistema operativo di Google
Articolo successivoAndroid: Google offre gratis 10 app solo per questa domenica sul Play Store