honor-8x-aggiornamento-android-pie-emui-9

L’Honor 8X è uno dei migliori smartphone economici del marchio cinese, quindi siamo felici di vedere l’azienda portare Android Pie ed EMUI 9 sul dispositivo. Un utente sul forum XDA-Developers ha dato notizia che l’aggiornamento ha “colpito” il proprio dispositivo, con la conferma proveniente da un membro del forum in Macedonia. Quindi cosa dovresti aspettarti dall’aggiornamento?

Bene, secondo gli screenshot pubblicati nel forum, si riceverà un aggiornamento di 3.14 GB. L’aggiornamento offre un’interfaccia utente semplificata, nuove funzionalità di registrazione audio, avvio più rapido delle app e Huawei Share 3.0.

Honor 8X, l’update ad Android Pie arriva gradualmente

Huawei ha reso noto EMUI 9 all’IFA 2018, confermando numerose modifiche e descrivendole in dettaglio. Per spiegarne i punti di forza , la società ha detto che il menu delle impostazioni è stato semplificato da 940 elementi in EMUI 8 a 843 nella skin aggiornata. Altre modifiche degne di nota includono le schede del menu in movimento verso il basso, nuove opzioni di navigazione gestuale, un nuovo gestore di password e un aumento del 12,9 percento dei tempi di funzionamento del sistema.

Oltre all’Honor 8X, la società sta anche testando l’aggiornamento EMUI 9 per Honor 8 Pro a livello globale e per Honor 7X in Cina. Nel frattempo, Honor Play e Honor View 10 hanno già ricevuto l’aggiornamento di Android 9 Pie.

Per verificare l’ultimo aggiornamento del software su Honor 8X, andare su Impostazioni> Sistema> Aggiornamento sistema e Verifica aggiornamenti. Se non hai ancora ricevuto l’aggiornamento, dovresti riceverlo nei prossimi giorni. Se vuoi recuperare l’aggiornamento più velocemente, puoi utilizzare l’app Firmware Finder ma assicurati di selezionare la versione corretta di Honor 8X o l’aggiornamento non sarà compatibile.

Articolo precedenteho.Mobile: tutto illimitato e 50 GB a 7 euro al mese
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 7 Pro: lo smartphone non arriverà sul mercato globale